Catering Aziendali a Milano
Antimo D’Andrea opera nel mondo del catering Aziendale a Milano dal 1980. La scelta di investire in un mondo allora ancora così poco diffuso, ci ha portati ad avere, oggi, una grande esperienza e a farci diventare leader nel settore del catering a Milano e in Lombardia.
I servizi di Antimo D’Andrea sono studiati ad hoc per ogni esigenza del cliente, mettendo in campo la decennale esperienza di catering Aziendali a Milano per preparare diverse tipologie di menù: coffee break, buffet, gala dinner, aperitivi, cene aziendali e open bar diventeranno eventi unici progettati per ogni necessità, tutti personalizzati in base alle vostre esigenze. I piatti vengono cucinati in loco, per garantire freschezza e qualità. Il punto di forza è il prodotto: ogni piatto è una produzione home made, pane compreso, per assicurare i sapori genuini della tradizione gradevoli ad ogni palato. Antimo D’Andrea inoltre sa coccolare anche le persone che per motivi di salute o di scelta hanno bisogno di menù particolari, come i celiaci, i vegetariani o i vegani. Infine il confezionamento e il trasporto, molto curati, vengono effettuati con mezzi idonei, nel pieno rispetto delle normative igieniche e sanitarie.
Il personale di sala e di cucina, sapranno seguirvi con professionalità e cortesia, partecipando attivamente alla perfetta riuscita del servizio.